Invito all’OPEN DAY venerdì 20 maggio

Centro diurno integrato CON.TATTO per persone che convivono con Disorientamento Cognitivo- Demenza- Alzheimer VENERDI’ 20 MAGGIO straordinario OPEN DAY presso il nostro Centro Diurno Integrato CON.TATTO in via Monte Gonare 18 a ORISTANO, dalle ore 16:30 alle ore 20:00.

Programma della serata:

  • ore 16:15 accoglienza ospiti
  • ore 16:30 presentazione del Centro CON.TATTO a cura delle Responsabili del Centro
  • ore 17:00 intervento del Dottor VINCENZO MASCIA “ IL VIAGGIO ATTORNO ALLE DEMENZE”, Medico Neurologo, Vicepresidente Alzheimer Cagliari, consigliere AINAT
  • Ore 17:30 intervento delle figure professionali operanti al centro, proiezione video e foto delle diverse attività di stimolazione svolte e di assistenza alla persona.


Al suo interno un team di professionisti-Pedagogiste Cliniche con funzioni di coordinamento, e Operatori Socio-Sanitari che con grande sensibilità, instaurano con il paziente e con i suoi familiari un legame personale e un dialogo costante.

L’équipe accoglierà i familiari e gli operatori, vi illustrerà le diverse opportunità di accoglienza e tutte le attività di stimolazione per il rallentamento del deterioramento delle funzioni cognitive, il miglioramento dell’orientamento della persona e per la prevenzione della comparsa di disturbi comportamentali.
Un’importantissima funzione del centro è l’azione di sostegno alle famiglie, condivisione supporto e ascolto.
La nostra équipe con le Responsabili del centro, le Dott.sse Serena Delogu e Anna Lisa Catte, sarà lieta di accompagnarvi nel favoloso MONDO di CON.TATTO.

PER INFORMAZIONI

Dott.ssa Serena Delogu 349.5443340
Dott.ssa Anna Lisa Catte 392.4032815
Tel./fax 0783.901473